Lucca FiereLucca Fiere

Lucca Fiere é il nuovo complesso fieristico della città, Lucca Fiere & Congressi, ha una superficie totale utilizzabile di circa 7000 mq di area espositiva.

La struttura principale, organizzata su tre livelli e interamente cablata con servizi Wi-Fi, è dotata di zona bar, ristorante, servizi igienici, scale e ascensore per portatori di handicap.

La struttura completamente ammodernata ospita convention, congressi, presentazioni di prodotto, fiere e manifestazioni ludiche e culturali.

Un centro congressi su due livelli, con sale di varia capienza e tipologia.

Lucca Crea nasce nel 2016 con lo scopo di sviluppare il patrimonio di esperienza accumulato in cinquant’anni da Lucca Comics & Games.

Valorizzare lo spazio del Polo Fiere e generare valore per il territorio, promuovendo nel mondo l’immagine della città di Lucca e la sua storia millenaria.

L’obiettivo è integrare l’offerta produttiva del territorio con le capacità di marketing della città, creando nuove opportunità di sviluppo commerciale, culturale e sociale.

Al piano espositivo si sviluppano gli spazi per la realizzazione di fiere con l’utilizzo di stand o per l’organizzazione di congressi di grandi dimensioni ed eventi vari.

Il piano superiore è suddiviso in due sale con aree polifunzionali adatte a spazi espositivi, congressi o convegni dalle dimensioni più ridotte.

Lungo il lato Ovest della Fiera è possibile allestire una tensostruttura, in grado di ospitare stand e servizi di vario genere, dal ludico al commerciale, integrandosi perfettamente con la struttura principale.

Prossimi appuntamenti da non perdere per l’anno 2017:

18-19 febbraio 2017 – Mostra mercato del fumetto d’antiquariato e da collezione;

21-22-23 aprile 2017 – Oltre 200 artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero;

5-6-7-8 maggio 2017 – 2^ edizione della fiera d’arte moderna e contemporanea;

11-12-13 ottobre 2017 – Mostra internazionale dell’industria cartaria

Indirizzo