Antiche Camelie della Lucchesia

Antiche Camelie della Lucchesia, è una manifestazione che si tiene annualmente nel periodo primaverile dell’anno; anche quest’anno sarà presente nei week end del 11-12 – del 18-19 e infine 25- 26 Marzo 2017

Antiche Camelie della Lucchesia offre esposizioni, degustazioni, passeggiate nel verde, concerti e lei, la regina indiscussa della manifestazione: la camelia.
Questo e molto altro è la Mostra Antiche Camelie della Lucchesia, manifestazione internazionale del comune di Capannori, vanto per la zona del Compitese, cuore dell’evento. La mostra, giunta quest’anno alla sua XXVIII edizione, si svolge nel Borgo delle Camelie (i paesi di S. Andrea e Pieve di Compito) ma coinvolge anche altre frazioni di Capannori e la città di Lucca.

Antiche Camelie della Lucchesia – Novità Aprile 2017

Nei giorni 23-24-25 “Il sano, il buono, il bello” mostra mercato dei prodotti gastronomici di alta qualità, in un contesto naturale incontaminato, “Il Borgo delle Camelie”. Con possibilità di acquisto prodotti, degustazioni di piatti tipici, assaggi vari, e passeggiate nel verde.

Durante la manifestazione si svolgeranno tra l’altro:

  • VISITE GUIDATE AL CAMELIETO
  • PARTENZE SENTIERI DAL CENTRO CULTURALE COMPITESE
  • MOSTRE SCIENTIFICHE DELLE CAMELIE NELLE VILLE
  • EVENTI ED INIZIATIVE COLLATERALI NEL BORGO E A LUCCA

Per informazioni scrivi a:info@camelielucchesia.it – Sito Web: http://www.camelielucchesia.it

B&B Il Villano a Lucca è disponibile ad accogliere i visitatori della Mostra nei periodi suddetti, in quanto ci troviamo a pochissimi km dalla fiera. Telefonateci o contattateci ai numeri e email a fondo pagina per una richiesta di disponibilità, sapremo offrirvi una vacanza rilassante e divertente.